Regolamenti e moduli

Caccia di selezione al cinghiale in squadra

Il Comitato di Gestione dell’ATC CN5 nella seduta del 27 marzo 2024 ha deliberato l’apertura alla caccia al cinghiale in selezione GIOVEDI' 11 aprile 2024.
I cacciatori interessati alla caccia di selezione al cinghiale possono procedere a trasmettere i relativi moduli con gli allegati previsti (corso per la caccia di selezione al cinghiale, corso per la PSA, copia versamento di € 50,00 , per i temporanei anche copia del versamento di € 200,00) Si ricorda che per iniziare l’attività venatoria è necessario essere in possesso del tesserino per la nuova stagione venatoria 2024-25, si prega quindi chi dovesse ritirarlo presso l’ATC CN5 di presentare tutta la documentazione necessaria (porto d’armi in originale, tassa regionale, tassa governativa, assicurazione, versamento ATC).
I cacciatori già possesso di tesserino annata venatoria 2024-25 ritirato presso altro ATC devono presentarlo per la relativa timbratura. Gli uffici ATC CN5 provvederanno al rilascio delle fascette e relative cartoline autorizzative a partire da martedi' 9 aprile 2024 durante il normale orario d’ufficio, chi avesse necessità di ritirare il materiale in data antecedente puo’ contattare l’ufficio.

IN CASO DI VARIAZIONI O COMUNICAZIONI RIGUARDANTI LA PSA VERRETE TEMPESTIVAMENTE AVVISATI